![]() |
€ 260.000 |
![]() |
€ 1.403 |
![]() |
40 mq |
![]() |
1938 |
![]() |
4 su 5 con ascensore |
![]() |
Ottimo |
![]() |
1 |
![]() |
Cucinotto |
![]() |
1 |
![]() |
Centralizzato |
![]() |
Classe energetica: D IPE: 88,05 kWh/mqa |
A pochi passi da Piazzale Piola, in via Carpaccio, Kyos Immobiliare propone in esclusiva un monolocale al quarto piano di un elegante palazzo d’epoca, recentemente rinnovato nelle parti comuni grazie agli interventi del Superbonus 110%.
L’ingresso, tramite un disimpegno, introduce direttamente nella zona giorno/notte, organizzata in modo funzionale e a pianta quadrata, mentre il cucinotto risulta separato e comodo da utilizzare. Un’ampia zona antibagno, particolarmente versatile, può essere trasformata in una pratica cabina armadio. Il bagno, finestrato e dotato di box doccia, è affiancato da un balcone con affaccio interno. Completa la proprietà una cantina di pertinenza, utile come spazio aggiuntivo di deposito.
Gli interni conservano il carattere autentico delle finiture originali tipiche degli edifici storici: le cornici alle porte interne, le cementine e la generosa altezza dei soffitti contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente e di impatto. La posizione al piano intermedio, unita all’affaccio interno esposto a ovest e alla tranquillità di una via poco trafficata, assicura un ambiente silenzioso e ben illuminato nelle ore pomeridiane.
La zona rappresenta uno dei veri punti di forza dell’immobile: la vicinanza al Politecnico di Milano lo rende ideale sia come soluzione abitativa, sia come investimento da mettere a reddito. In pochi minuti si raggiungono la stazione Piola della metropolitana linea verde e Loreto sulla linea rossa, garantendo collegamenti rapidi e comodi con tutta la città.
Per ricevere ulteriori informazioni o prenotare una visita, non esitate a contattarci.
Classe energetica D IPE: 88,05 kWh/mqa